Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, occhio alle scadenze: Radu aspetta Tare

Getty Images

Diversi giocatori in bilico, per Marusic rinnovo lontano. E su Stefan c’è l’ombra dell’Inter

ROMA - Lazio work in progress. Dopo l’annuncio di Maurizio Sarri si inizia il restyling della squadra, che passa anche per i contratti in scadenza il prossimo 30 giugno e nel 2022. Aspetta una chiamata Stefan Radu, messo nel mirino dall’Inter di Simone Inzaghi come vice Bastoni. Il romeno, recordman di presenze in biancoceleste, vuole chiudere la carriera a Roma. Aspetta una chiamata da Tare, perché a 34 anni vuole rimanere protagonista. Presto un incontro per scoprire il futuro. Gli altri due senatori in scadenza invece, Lulic e Parolo, lasceranno (a meno di cambiamenti improvvisi).

Lazio, tutti i giocatori con il contratto in scadenza

C’è un elenco lungo di calciatori in scadenza nel 2022: Marusic, Luiz Felipe, Strakosha, Patric, Reina, Leiva, e Caicedo. Marusic è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima stagione, ma il rinnovo è tutto da decifrare. Parti lontane, l’esterno chiede un ingaggio top. Su di lui ci sarebbero due top club italiani e due inglesi. La partenza è possibile. Capitolo Luiz Felipe: viene ritenuto fondamentale per il progetto Sarri, il rinnovo è solo da annunciare. In uscita Strakosha, Patric e Caicedo: si attendono offerte. Reina rimarrà sino a giugno 2022, così come Lucas Leiva.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi