Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, si propone Felipe Anderson: gli scenari

Getty Images

Il brasiliano vorrebbe rilanciarsi nel suo ex club, ma per ora Tare guarda altrove

ROMA - Sogna il grande ritorno alla Lazio, Felipe Anderson. Da quando è andato via, destinazione West Ham nel 2018, non è più riuscito ad esprimersi su grandi livelli. Ultima stagione giocata al Porto, ma senza continuità. Ritornerà in Inghilterra, nel frattempo strizza l’occhiolino ai biancocelesti. Non è la prima volta che attraverso il suo entourage il brasiliano manifesta il desiderio di tornare a Roma. Era già accaduto un anno fa. Inzaghi lo avrebbe accolto a braccia aperte, la società invece, preferì accantonare l’ipotesi.

Lazio, c’è anche Felipe Anderson in lista

Con Sarri, Felipe Anderson potrebbe essere preso in considerazione. Perfetto per caratteristiche nel 4-3-3. Il West Ham è disposto a cederlo. Nel post della Lazio riguardante l’annuncio del nuovo tecnico è spuntato pure un suo like. La pista potrebbe diventare concreta. Sul taccuino di Tare al momento ci sono altri nomi, a partire da Riccardo Orsolini del Bologna, Josip Ilicic dell’Atalanta e Matteo Politano del Napoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi