Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sparatoria ad Ardea, la nota della Lazio: "Vicini alle famiglie"

ANSA

Il club biancoceleste ha commentato con "sgomento e tristezza infinita" il terribile episodio accaduto in provincia di Roma

ROMA - "Sgomento e tristezza infinita per una tragedia che lascia senza parole. Ci stringiamo alle famiglie delle vittime e rivolgiamo un pensiero speciale ai genitori di David e Daniel. Nei nostri cuori resterenno i loro sogni e le speranze di successo nel calcio all’insegna dei colori bianco celesti. Con noi porteremo il loro sorriso e la loro voglia di vivere e giocare”. Ecco la nota del presidente della Lazio, Claudio Lotito, sul terribile fatto accaduto ad Ardea. David e Daniel, ventiquattro ore fa, hanno perso la vita insieme ad un pensionato di 74 anni nella sparatoria accaduta ad Ardea per mano di Andrea Pignani. Un bruttissimo episodio di cronaca nera che ha sconvolto non solo la cittadina in provincia di Roma, ma l'Italia intera. Il club biancoceleste si è voluto stringere intorno alle famiglie colpite.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi