Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Matri, messaggio social ai ladri: "L'indirizzo lo conoscete..."

L'ex calciatore della Lazio ha pubblicato nelle stories Instagram un post per i malviventi che si sono intrufolati a casa dei genitori

I social network sono utilizzati in tanti modi, ma questa volta il messaggio che l'ex calciatore Alessandro Matri ha deciso di affidare ai social è davvero curioso. L'ex calciatore, attualmente nei quadri dirigenziali della Lazio (club nel quale ha militato nella stagione 2015/2016) , ha pubblicato una stories sulla sua pagina Instagram sperando che il messaggio possa arrivare ai ladri che hanno fatto irruzione a casa dei genitori. Infatti, tra gli oggetti di valore portati via, c'è anche un qualcosa molto caro all'ex attaccante.

Matri scrive ai ladri su Instagram

Queste le parole di Alessandro Matri che ha deciso di affidare ai social network:"Caro ladro che oggi sei entrato in casa die miei genitori, tra le cose che ti sei preso ce ne è una che per te avrà sicuramente un valore relativamente economico ma per me ha un valore affettivo, ed è la maglietta del Milan del mio esordio in serie A. So che a scriverlo qui non risolvo niente ma sia mai che ti venga recapitato questo messaggio e ti venga la magnifica idea di farmela riavere. Tanto ormai l'indirizzo lo conosci!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi