Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Douglas Costa chiama Leiva: “Vieni al Gremio”

LAPRESSE

Il brasiliano in prestito dalla Juve vuole il centrocampista della Lazio come compagno di squadra. Ma per Sarri è uno degli incedibili…

ROMA - Una chiamata dal Brasile sta per arrivare a Lucas Leiva. Ad alzare il telefono, promette lui, è Douglas Costa esterno offensivo in prestito dalla Juve al Gremio. I tifosi brasiliani sognano il ritorno del giocatore della Lazio, che proprio nella squadra del tricolore del Rio Grande ha mosso i primi passi nel professionismo. Poi la chiamata del Liverpool, dopo da Formello. “Posso parlargli, spero che un giorno torni al Gremio”, ha ammesso Douglas Costa a Radio Grenal. Leiva ha ancora un anno di contratto con la Lazio e Sarri punta molto su di lui. Non ha mai escluso un ritorno in patria, anzi. Ma per ora è legato ai biancocelesti. Magari dall'anno prossimo, quando di anni ne avrà 35, potrà prendere in considerazione di chiudere la carriera dove tutto ebbe inizio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi