Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Luiz Felipe niente Olimpiadi: al top con Sarri

BARTOLETTI

Il brasiliano pronto a rinunciare alla maglia verdeoro: vuole tornare al meglio per la nuova stagione

ROMA - Vuole tornare al meglio, Luiz Felipe. La sua ultima stagione è stata segnata da un infortunio alla caviglia destra e dall’operazione. Un calvario lungo e difficile che gli ha permesso di rientrare in campo solo nelle ultime partite. Adesso è pronto a fare un sacrificio per la sua Lazio: rinunciare alle Olimpiadi con l’Under 23 del Brasile. Proseguirà il suo recupero.

Lazio, Luiz Felipe perno della difesa

Sfrutterà il mese di giugno per completare il piano di recupero e presentarsi, a luglio in ritiro, al 100%. Maurizio Sarri lo attende. Il brasiliano, insieme ad Acerbi, saranno i due centrali titolari della difesa a quattro che verrà. In ritiro ad Auronzo è meglio essere subito al top della forma e iniziare la stagione con la caviglia recuperata completamente. Niente Olimpiadi dunque, ma solo Lazio per impressionare immediatamente Sarri. E poi firmerà anche il tanto atteso rinnovo: scadenza attuale nel 2022. Accordo trovato da tempo, serve solo la sigla finale. Sarà il perno della difesa del futuro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi