Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, priorità alle ali: spunta Callejon

Getty Images

L’ultima idea in casa biancoceleste porterebbe allo spagnolo, fedelissimo di Sarri. Niente spazio alla Fiorentina

ROMA - La Lazio lavora ininterrottamente sul mercato, vuole regalare i rinforzi giusti a Maurizio Sarri. Il tecnico spera di avere i giocatori indicati in vista della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore, fissata per l’11 luglio. Le priorità sono le ali da 4-3-3, modulo già disegnato nella testa dell’allenatore pronto a riproporlo in biancoceleste. L’ultima idea porta a José Maria Callejon.

Lazio, spunta Callejon: ritroverebbe Sarri

Proposto Callejon, in scadenza nel 2022 con la Fiorentina. Ultima stagione in viola giocata pochissimo. Si era liberato a zero una estate fa dal Napoli. Appena 6 gare da titolare. Ha 34 anni, è un pupillo di Sarri, alla Lazio andrebbe di corsa. Ventidue le gare totali nell’ultimo anno condite da un gol e un assist. Vorrebbe rilanciarsi e quella biancoceleste, con il tecnico che lo ha reso grande a Napoli, sembra proprio la piazza giusta. Tare valuta, il mercato è in totale evoluzione. Pochi soldi nelle casse, a meno che venga registrata una grande cessione. Correa l'indiziato numero uno a lasciare Formello. Si vedrà.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi