Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, per Lulic e Parolo è addio: niente rinnovi

Getty Images

I due senatori fanno parte dei giocatori in uscita. Rivoluzione in atto, dentro ci finiscono anche loro

ROMA - Sarà una nuova Lazio a tutti gli effetti quella che è in fase di allestimento. Via Simone Inzaghi, dentro Maurizio Sarri. Nuovo staff, nuovi metodi, nuovo modulo. E tanti giocatori in uscita per sfoltire la rosa. Qualcuno è già andato via, sono i giocatori in prestito non riscattati: Hoedt e Andreas Pereira. Sul brasiliano sono in corso valutazioni. Si potrebbe trattare di nuovo con il Manchester United, con il cambio di modulo troverebbe più spazio. Pronti a salutare anche Senad Lulic e Marco Parolo, due senatori.

Lulic e Parolo via: due addii importanti

Il capitano e il centrocampista, due leader da anni alla Lazio, hanno il contratto in scadenza al 30 giugno. Mancano meno di dieci giorni, le loro esperienze sono agli sgoccioli. Nessun segnale per i rinnovi, andranno via e chiuderanno un’era. Solo Radu, tra i giocatori d’esperienza e con tanta militanza in biancoceleste, ha trovato l’intesa per prolungare il contratto. Occhio alle altre uscite: Correa piace in Premier League, ci sono Tottenham e Arsenal su di lui. Sulla lista delle cessioni anche Caicedo e Fares. Quest’ultimo viene valutato 8 milioni di euro, il Torino potrebbe pensarci davvero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi