Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Basic è vicino: i dettagli del sì

AFPS

Il mediano croato pronto a sbarcare a Roma, pronto un contratto di cinque anni: serve l’accordo con il Bordeaux 

ROMA - Il rinforzo per il centrocampo della Lazio è stato individuato. C’è l’ok di Maurizio Sarri e Igli Tare tratta: tutto su Toma Basic del Bordeaux. Mezz’ala e volendo regista, un jolly perfetto per rinforzare il reparto. Il croato è in scadenza nel 2022, i biancocelesti giocano al ribasso ad un anno dalla naturale scadenza del contratto. 

Lazio-Basic, l’accordo c’è

Tare ha strappato il sì del centrocampista: contratto di cinque anni a 1,5 milioni di euro. Si lavora con il club francese, che per il suo cartellino chiede 9 milioni, la Lazio si è fermata a 6,5. Ma rilancerà e si tratta. Basic piaceva anche al Napoli, al momento però, è tagliato fuori. Sarri aveva chiesto un suo ex calciatore al Chelsea: Loftus-Cheeck. I londinesi lo cedevano in prestito, ma l’ingaggio dell’inglese da 4 milioni a stagione ha bloccato tutto. C’è Basic in arrivo. Il tecnico spera che la trattativa si possa chiudere in fretta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi