Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, nome nuovo per la difesa: ecco St. Juste

Getty Images

In Germania sicuri, i biancocelesti sul centrale del Mainz: ma occhio alla concorrenza

ROMA - In Germania mettono la Lazio sulle tracce di Jeremiah St. Juste, difensore destro del Mainz. É la Bild a parlare di un sondaggio dei biancocelesti per il centrale 24enne olandese, ma di origini caraibiche. Ex Heerenveen, dal 2019 in Germania. Il Mainz lo acquistò per 9 milioni di euro. Oggi viene valutato 15.

I piani della Lazio per la difesa

St. Juste interessa anche al Borussia Dortmund, che ha incassato i soldi di Sancho (andato al Manchester United) ed è pronta a reinvestire in ogni reparto. La Lazio valuta e si guarda intorno. In difesa i titolari saranno Acerbi e Luiz Felipe. Radu sarà l’altro centrale mancino, Vavro invece, di ritorno dal prestito all’Huesca, verrà osservato. Piace al Valladolid, ha mercato in Spagna. Sarri aspetta un destro, una alternativa a Luiz Felipe. Nel piano mercato c’è l’intenzione di comprare un solo centrale. Si vedrà più avanti con le riflessioni del caso da fare ad Auronzo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi