Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio aspetta Luis Alberto: le mosse della società

La dirigenza biancoceleste non fa sconti e vuole risolvere subito il caso. Sarri lo aspetta ad Auronzo

ROMA - Maurizio Sarri, in conferenza stampa, ha parlato chiaro su Luis Alberto:Vediamo se ci convincerà con le spiegazioni, altrimenti dovrà chiedere scusa a me e ai compagni”. Il Mago della Lazio è sparito, non si è presentato al raduno. Niente test medici, niente incontro con il nuovo allenatore. E, almeno per i primi giorni, non sarà nemmeno ad Auronzo di Cadore. C’è il primo caso da risolvere.

Lazio, niente sconti: Luis Alberto deve tornare

Il giocatore ha ricevuto la lettera di richiamo da parte del club. E verrà anche multato. Tutti sono rimasti spiazzati dalla sua assenza ingiustificata. Quando tornerà? Domanda difficile. Si parla di un ritorno a breve, ma qualcuno ipotizza come data il 15 luglio. I giorni passano e la sua posizione si aggrava. Quando rientrerà ci sarà un confronto prima di tutto con Tare. Vuole andare via, ma serve pure un’offerta congrua. Lotito non fa sconti: chiede circa 60 milioni. Intanto la Lazio sarà in ritiro ad Auronzo e Sarri dovrà fare a meno di un big. Aspetta notizie anche lui.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi