Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, svelata la terza maglia: color nero e richiamo alla storia

La società biancoceleste ha reso pubblica una delle nuove divise per la prossima stagione: total black e riferimento alla maglia bandiera

ROMA - Sette giorni dopo la presentazione ufficiale della prima maglia, la Lazio ha svelato anche la nuova divisa "third" per la prossima stagione: una maglia di color nero, arricchita dalla grafica della storica maglia bandiera, tanto amata dalla tifoseria. L'aquila stilizzata è presente sulle maniche, mentre il girocollo è di colore celeste. Il riferimento alla storica maglia nata nei primi anni ’80 è dato anche dalla patch in silicone posta sul petto a sinistra che ripropone il disegno dell’aquila con le ali tese ed aperte al posto del tradizionale stemma della S.S.Lazio.

Lazio, anche la terza maglia è eco

Così come è accaduto per la prima maglia, anche questa è stata realizzata dalla Macron, sponsor tecnico dei biancocelesti, utilizzando tessuto Eco-Softlock, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata. Una scelta per dare un segnale di forte impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale. La  terza maglia verrà presentata ad Auronzo di Cadore e sarà indossata dai calciatori di Maurizio Sarri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi