Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Luis Alberto verso il rientro: è atteso a Roma

LAPRESSE

Il Mago della Lazio parlerà prima con Tare, poi farà le visite mediche. E Sarri lo aspetta ad Auronzo

ROMA - Luis Alberto pronto a tornare, nel giro di 48 ore dovrebbe fare rientro a Formello. Attenzione ai colpi di scena, perché con il Mago mai dire mai. Ha disertato il raduno, ha perso i primi giorni di ritiro ad Auronzo. Società arrabbiata, Sarri irritato. I motivi della sua assenza? Vari. Il primo: la voglia di lasciare la Lazio. Il secondo: ferie aggiuntive perché nella passata stagione le vacanze erano state corte. Il terzo: è in Spagna per completare un ciclo fisioterapico legato a problemi imprecisati, pubalgia o caviglia dolorante. Di fatto non ha lasciato traccia.

Lazio, rientra Luis Alberto: Sarri lo aspetta

Luis è atteso a Roma mercoledì mattina. Dovrà prima di tutto parlare con il ds Igli Tare e chiarire la sua posizione. Poi effettuerà le visite mediche e salvo sorprese andrà in ritiro. C’è Sarri che lo aspetta: si conosceranno e il Mago dovrà parlare ed eventualmente chiedere scusa del ritardo. Lo stesso farà con i compagni. Ci sarà tempo per discutere del futuro, anche perché al momento non si registrano offerte. Interessamenti da parte di Atletico Madrid e Milan, ma nessun passo ufficiale. Lotito lo valuta 60 milioni di euro e non fa sconti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi