Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, i movimenti di mercato: serve anche vendere

ANSA

Al momento presi Kamenovic, Hysaj e Felipe Anderson. Ora le uscite per sbloccare i colpi in entrata

ROMA - La Lazio lavora ad Auronzo di Cadore, il ds Igli Tare va a caccia di altri rinforzi da regalare a Maurizio Sarri. In ritiro ci sono già Kamenovic, Hysaj e Felipe Anderson. Arriverà anche Luis Alberto, non un nuovo acquisto, ma un giocatore importante per l’allenatore e la squadra. E poi? Altri colpi in lista, ma serve prima vendere.

Lazio in costruzione: rinforzi mirati

Per il tridente d’attacco resta calda la pista che porta a Brandt del Borussia Dortmund. Valutazione alta: 30 milioni di euro. La Lazio tenta il prestito, si tratta. Servono comunque le uscite per sbloccare il mercato in entrata e portare l’indice di liquidità in positivo. C’è Correa pronto a partire, su di lui ci sono Psg, Tottenham e Arsenal. Capitolo centrocampo: Tare cerca un rinforzo in mediana. Basic del Bordeaux piace: contratto in scadenza tra un anno, i francesi sono in crisi finanziaria, può rappresentare un affare. E poi c’è il giovane Kamara del Marsiglia, pure lui in scadenza nel 2022, classe 1999. Niente rinnovo, si può prendere a cifre modeste e non più ai 37 milioni che chiedevano un anno fa. La Lazio valuta e si guarda intorno. Sarri invece aspetta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi