Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, dieci gol alla Top 11 Radio Club: Sarri sorride

Getty Images

Felipe Anderson subito in palla, doppiette per Caicedo e Luis Alberto. E i tifosi esaltano il tecnico…

AURONZO DI CADORE - Goleada facilmente pronosticabile quella della Lazio contro la Top 11 Radio Club 103. E così è: finisce 10-0 Allo Zandegiacomo. I biancocelesti chiudono la prima settimana di ritiro e archiviano l’amichevole numero uno della stagione. Il primo marcatore dell'estate è Felipe Anderson (su rigore), che apre il ballo dei gol. A segno Raul Moro, Leiva e Muriqi nel primo tempo. Nella ripresa fanno festa Lazzari, Vavro, Caicedo (rigore, poi doppietta) e Luis Alberto (due gol anche per lui). Buone risposte per Sarri contro una più che modesta avversaria. Felipe Anderson subito a proprio agio e bello carico dopo il ritorno. Bene anche Lazzari da terzino destro: solita spinta e tanta voglia di fare. Luis Alberto sempre protagonista. Tanti tifosi sugli spalti molto soddisfatti. La prima Lazio è piaciuta a tutti. Sarri omaggiato con tanti cori. L'entusiasmo cresce.

FINE PARTITA

90' - Cifra tonda per la Lazio: 10-0 con Luis Alberto. Inserimento di Adekanye e assist vincente per lo spagnolo.

88' - Va a segno ancora Felipe Caicedo da due passi. È 9-0.

72' - L'8-0 porta il nome di Luis Alberto. Bravo a saltare il portiere in dribbling e a mettere in rete il pallone.

64' - Caicedo si procura il rigore e lo trasforma per il 7-0. Qualche protesta da parte della Top 11, ma l'arbitro Frazza non ha avuto dubbi sull'assegnazione del penalty.

60' - Altri cambi per Sarri: fuori Raul Moro entra Adekanye, esce Strakosha entra Adamonis. Cori per il tecnico biancoceleste, che saluta la tribuna.

57' - Dilaga la Lazio. Segna Vavro di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo: è 6-0. Diversi cambi nella Top 11.

52' - Che gol di Lazzari! Discesa in solitaria, poi al limite dell'area sgancia il destro che diventa un tiro imparabile. 5-0 per la Lazio.

46' - Cambia la formazione della Lazio: Strakosha; Lazzari, Vavro, Patric, Fares; Akpa Akpro, Escalante, Luis Alberto; Shehu, Caicedo, Raul Moro

FINE PRIMO TEMPO

45' - Finisce il primo tempo senza recupero. La Lazio vince al momento per 4-0 grazie ai gol di Felipe Anderson (rigore), Raul Moro, Leiva e Muriqi.

44' - Arriva anche il gol di Muriqi. Sulla sinistra Cataldi trova lo spazio per mettere dentro un bel pallone rasoterra, sul secondo palo il kosovaro è bravo ad appoggiare in rete.

38' - Eccolo il tris che porta la firma di Lucas Leiva. Bell'assist di Raul Moro per il brasiliano, che in area tira con il sinistro e non sbaglia.

35' - Doppio palo della Lazio! Prima con Milinkovic, di testa da calcio d'angolo. Poi con il tiro di Marusic. Niente da fare per il tris.

32' - Raul Moro prova la giocata: da sinistra si accentra e prova il tiro a giro. Palla fuori di poco.

22' - Prima iniziativa della Top 11, con Pedrini che calcia di sinistro verso l'area protetta da Strakosha. Il pallone scivola fuori.

16' - Raddoppia subito la Lazio. Tocco di Felipe Anderson per Raul Moro, che da posizione defilata spedisce il pallone in rete.

15' - Vantaggio Lazio! Segna Felipe Anderson su rigore, battuto il portiere cadorino. 1-0 per i biancocelesti.

8' - Ci prova Muriqi, ma il suo tiro viene deviato all'ultimo da un difensore avversario. Angolo.

3' - Primo squillo dei biancocelesti con una botta da lontano di Milinkovic. Palla alta di poco. Sarri intanto, seduto in panchina, prende già appunti.

1' - Inizia la partita. Primo possesso per la Lazio di Sarri.

Ore 18.25 - Tutto pronto allo stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore. Si attende l'ingresso delle squadre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi