Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio si vaccina: Lotito nega un gruppo no-vax

ANSA

Giocatori e staff ricevono la prima dose in ritiro ad Auronzo di Cadore. Il patron nega sui calciatori dubbiosi

AURONZO DI CADORE - Lazio compatta sul fronte vaccini. Parola di Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste si è mosso in prima persona per immunizzare l’intero gruppo squadra subito in ritiro ad Auronzo. Ha contattato Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, e ha ottenuto l’ok: “Il presidente Lotito ci ha chiesto se c’era questa possibilità, richiesta formulata prima ancora delle norme sul green pass. Per noi è un dovere di ospitalità ed un piacere”, le parole del governatore del Veneto. Il tutto è stato organizzato dal team dell’Ussl1 Belluno Dolomiti assieme al sindaco di Auronzo, Tatiana Pais Becher e il vicesindaco Enrico Zandegiacomo Seidelucio.

Lazio, nessun no-vax

A tutta la Lazio verrà somministrata la prima dose di Pfizer nella palestra del Pala Tre Cime. Il club non obbligherà nessuno a vaccinarsi. Diramata un’informativa per incoraggiare eventuali no-vax. Ci sarebbe qualche giocatore dubbioso, ma Lotito smentisce. I medici sono disposizione dei giocatori per delucidazioni. Va ricordato che in gruppo Lazzari, Leiva e Bertini sono già vaccinati. Anche i prossimi rientranti, Acerbi e Immobile, hanno ricevuto le proprie dosi con la Nazionale prima dell’Europeo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi