Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Muriqi: "Futuro? Rimango qui"

© Marco Rosi / Fotonotizia

L'attaccante biancoceleste, dopo il ritiro ad Auronzo, ha passato qualche giorno in Turchia. Al ritorno ha espresso la sua...

ROMA - Vedat Muriqi non ha dubbi sul proprio futuro. In un anno non è riuscito a prendersi la Lazio, ma ad Auronzo è apparso carico e voglioso di tornare protagonista. Si è aperto un nuovo ciclo a Formello, con Sarri vuole giocarsi le sue possibilità. Un ritorno al Fenerbahce? Solo voci di mercato, che lo stesso calciatore, prima di imbarcarsi direzione Roma dopo qualche giorno di riposo a Istanbul, ha smentito: "Con il Fener non c'è nulla e molto probabilmente resterò alla Lazio". Discorso chiuso. Lotito su di lui ha investito circa 20 milioni di euro. Un ritorno in Turchia al momento non è contemplato. I tifosi del Fenerbahce sognano di rivederlo con la maglia gialloblù, ma nell'immediato non sarà così. Muriqi lunedì partirà per Marienfeld. Altra fase di preparazione per stupire tutti e diventare importante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi