Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l’estate di Correa: si attende l’offerta giusta

Getty Images

Il Tucu in campo da attaccante esterno, un ruolo che può assolutamente fare. Ma vuole andare via…

MARIENFELD - Si allena e aspetta una chiamata decisiva per il futuro. Ecco l’estate alla Lazio appena iniziata per Joaquin Correa. Chiara l’intenzione dell’argentino, già espressa a fine stagione: essere ceduto. Attende la svolta. Segnali dall’Everton. Serve un’offerta congrua dalla Premier o dall’Inter, se Marotta deciderà di investire dopo la cessione di Lukaku. Inzaghi lo ha sempre stimato.

Il momento di Correa

Correa ad oggi è il titolare sulla fascia sinistra nel tridente di Sarri. Un ruolo che può assolutamente fare, già ricoperto alla Sampdoria e al Siviglia. Il mercato al momento non porta offerte per lui. Nessuna cessione all’orizzonte e affare bloccato. Il Tucu è andato in campo contro il Meppen. Pochi lampi, un po’ di nervosismo contro l’arbitro che lo ha addirittura espulso. Eccessivo il direttore di gara tedesco, questo è certo, visto che si trattava di un’amichevole su un campo da calcio di un albergo. Ma comunque il debutto stagionale è stato macchiato così. Periodo poco tranquillo per lui. Vuole andare via, ma di offerte non ce ne sono. Attende.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi