Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Luiz Felipe di nuovo a parte. Cataldi torna a correre

Nella seduta pomeridiana nel centro sportivo di Formello solo lavoro in palestra per il centrale brasiliano

FORMELLO - La Lazio è scesa in campo alla 17.45 nel centro sportivo di Formello per il secondo allenamento della giornata. È l'ultima doppia sessione della settimana, visto che domani la marcia di avvicinamento al debutto in campionato a Empoli prevede una sola seduta quotidiana. Buone notizie da Milinkovic, che era stato gestito lunedì per via di un risentimento muscolare rimediato nell'amichevole con il Sassuolo: il serbo si è allenato normalmente insieme al resto dei compagni.

Dubbio Luiz Felipe

Qualche dubbio invece per le condizioni di Luiz Felipe, che dopo aver partecipato con i compagni il riscaldamento atletico e le esercitazioni tattiche della mattinata, nel pomeriggio è rimasto a riposo lavorando soltanto in palestra (al suo posto nelle prove tattiche si sono alternati Patric e Vavro). La sua situazione sarà monitorata quotidianamente, ma c'è ottimismo. Per il resto Marusic è tornato a disposizione dopo l'affaticamento muscolare che l'aveva costretto a rinunciare al test di sabato scorso e si candida per il ballottaggio con Lazzari (tra i migliori a Frosinone) per il ruolo di esterno destro. Torna a correre in campo poi Cataldi, che si era fermato dopo il ritiro di Marienfeld a causa di un problema muscolare (sospetto stiramento di primo grado): sta aumentando i carichi e punta una convocazione con l'Empoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi