Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pedro alla Lazio, i tifosi sui social: "Se l'ha scelto Sarri..."

Nel mondo di internet si parla del possibile affare con la Roma che riguarda l'ala spagnola: laziali scatenati

ROMA - L’ultimo nome in orbita Lazio è Pedro. Si va sempre alla ricerca dell’ala da regalare a Maurizio Sarri per il suo 4-3-3 e nelle ultime ore è spuntato il calciatore della Roma. Ha vinto tutto con il Barcellona, poi ha giocato al Chelsea anche sotto la guida del tecnico toscano. Trentaquattro anni e contratto in scadenza nel 2023. Lotito e Tare ci pensano davvero. E sui social è già partito il tam-tam mediatico. Tanti i commenti riguardanti l’affare che potrebbe portare lo spagnolo sulla sponda del Tevere biancoceleste: “Dà fastidio che venga dalla Roma? Io dico no, non ha un passato storico importante con i giallorossi. Se arriva e fa la riserva di Correa ci sta come operazione. Se partirà l’argentino, ovvio, ci vorrà un titolare”, scrive un laziale su Twitter.

Lazio, i tifosi sull’affare Pedro

Commenti su commenti, tweet, fotomontaggi di un Pedro già con l’aquila sul petto. Qualcuno è contro l’operazione, la maggior parte invece, sono a favore al netto della benedizione di Sarri: “Io mi fido dell’allenatore, se lo vuole lui sto tranquillo”. In effetti il feeling tra l’ex Barça e l’allenatore è sempre stato speciale. Insieme al Chelsea hanno vinto una Europa League. E ancora: “Vedrete con Sarri cosa farà. È motivato. E comunque tecnica e velocità sono ancora al top. Con la Roma non si è trovato, tutto qui. Magari segna pure al derby”.  Il passato alla Roma sembra un fattore secondario: “Parliamo di Petrelli? Dalla Roma alla Lazio e con noi ha vinto pure lo scudetto”, commenta un tifoso con qualche anno sulle spalle. Si attendono sviluppi sulla possibile trattativa. Con esito positivo, starà a Pedro conquistare tutti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi