Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, dubbio Kamenovic: non è ancora stato tesserato

Getty Images

Nell’ondata di comunicati ufficiali di ieri manca quello sul giovane serbo: se entra lui, niente Kostic

ROMA - Kamenovic alla Lazio è diventato un intrigo. Con lui tesserato saranno occupati tutti gli slot per i calciatori extracomunitari. Riflessioni in corso a Formello, perché in caso di partenza di Correa, Sarri vorrebbe Kostic dell’Eintracht. Serbo, dunque extracomunitario. L’acquisto del giovane difensore non è diventato ufficiale con lo sblocco del mercato. 

Lazio, che fare con Kamenovic: lo scenario

L’acquisto di Kamenovic è stato chiuso per 2,5 milioni al Cukaricki e registrato dalla Fifa, non ancora in Lega. Dovrebbe subentrare, qualora si raggiungesse un’intesa con l’agente Kezman, un club straniero disposto a tenerlo in parcheggio per un anno. Si era parlato della Stella Rossa, non sono arrivate conferme. Tutto è ancora in ballo. Kostic piace a Sarri, ma al momento l’operazione è bloccata dalla permanenza di Correa. Solo nel caso di partenza del Tucu la Lazio potrebbe fiondarsi sull’ala dell’Eintracht, e allo stesso tempo dovrà lasciare libero uno slot per tesserarlo. C’è tempo sino alla fine del mercato per tutti i movimenti. I pensieri, le riflessioni, andranno avanti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi