Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Luiz Felipe ci prova: Sarri ha pronte le alternative

Il difensore brasiliano cercherà di recuperare ed essere in campo. In caso di forfait pronto Radu, in coppia con Acerbi

ROMA - Nella conferenza stampa della vigilia, Maurizio Sarri aveva rassicurato tutti sulle condizioni di Luiz Felipe. "Non ha subito un infortunio serio, gli accertamenti sono negativi. Valutiamo se può esserci o meno". Il difensore brasiliano è tornato in gruppo dopo un giorno di assenza e proverà a recuperare per il match contro lo Spezia, in programma allo stadio Olimpico alle ore 18.30: evitato lo stiramento, semplice affaticamento muscolare. Starà al tecnico decidere se forzare il rientro o attendere la prossima gara (contro il Milan) dopo la sosta del campionato.

Segui Lazio-Spezia in diretta sul nostro sito

Sarri, le alternative a Luiz Felipe

Luiz Felipe ha completato l'allenamento svolgendo le prove tattiche e muovendosi al fianco di Acerbi. Proprio il difensore italiano lo aveva sostituito sul centrodestra giovedì, quando Sarri aveva provato la coppia formata dal campione d'Europa e Radu. Il romeno è preferito a Patric e Vavro (reinserito in lista a differenza di Empoli). Insomma, in caso di forfait di Luiz Felipe (ancora da scongiurare definitivamente), spazio alla coppia formata dal Leone e dal romeno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi