Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile: "Sarri mi entusiasma, i suoi attaccanti segnano tanto"

BARTOLETTI

Il centravanti biancoceleste ha risolto il match con lo Spezia con una tripletta: "Infastidito per aver sbagliato il rigore, bello riavere i tifosi allo stadio"

ROMA - Decisivo con una tripletta nella vittoria per 6-1 della Lazio sullo Spezia, Ciro Immobile si presenta entusiasta ai microfoni di Sky Sport: "Ho vinto un Europeo con altri 25 pazzi, questo mi ha galvanizzato. Oggi però il merito è anche dei mie compagni della Lazio che mi fanno dare il meglio. Record di Higuain con Sarri? Col mister lavoro con grande entusiasmo, so che i suoi attaccanti segnano tanto e ciò mi ha stimolato: non vedevo l’ora di iniziare. Ora poi con la gente allo stadio è ancora piu bello, abbiamo bisogno del loro supporto", ha detto il centravanti biancoceleste.

Lazio, 6-1 allo Spezia: tris di Immobile

Lazio-Spezia 6-1, tabellino e statistiche

Immobile: "Che brutto il rigore sbagliato, la curva piena mi ha emozionato"

Al 45' Immobile si è fatto parare un rigore da Zoet: "Rigore sbagliato? Me la sono presa con me stesso, l’anno scorso ne ho sbagliati quattro e mi dava fastidio. Ho sbagliato a cambiare lato all’ultimo… Alla fine ho guardato la curva e mi sono emozionato, speriamo che le cose si aggiustino e che ci sia sempre più gente allo stadio”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi