Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, niente Kostic ma arriva Zaccagni: i dettagli

L'esterno del Verona è a un passo: l'accordo tra i club c'è, in dirittura d'arrivo anche quello con il manager del giocatore, Tullio Tinti, lo stesso di Inzaghi

ROMA - Saltato Kostic, ora la Lazio è a un passo da Zaccagni, rimasto nell'ombra come piano B con il sogno di sorpassare il serbo. Sorpasso che ora si è concretizzato dopo che l'Eintracht Francoforte ha tolto dal mercato Kostic, provocando la reazione di Tare. Sarri vuole il suo esterno per rimpiazzare Correa e se le ultime ore non stravolgeranno lo scenario, sarà l'attaccante del Verona: 26 anni, pronto per la Serie A, protagonista dell'Hellas, nell'orbita della Nazionale da maggio, può fare l'ala ma anche il trequartista e, all'occorrenza, l'interno di centrocampo. 

Zaccagni alla Lazio, i dettagli

L'accordo tra Lazio e Verona c'è, con il manager del giocatore, Tullio Tinti, lo stesso di Simone Inzaghi, si è lavorato di notte dopo lo strappo con Kostic, ma anche lì dovremmo esserci: Tare l'ha incontrato a Milano, la richiesta era superiore agli 1,5 milioni a stagione, i biancocelesti hanno prima offerto 800 mila euro (Zaccagni al Verona guadagna 550 mila euro), poi alzato a 1,2 per trovare l'intesa a metà strada. I dettagli si conosceranno nella giornata di oggi, ma per Zaccagni alla Lazio ormai manca pochissimo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi