Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caicedo saluta la Lazio con una lettera commovente

Il "Panterone" passa al Genoa e scrive un lungo messaggio social: "Ricorderò con amore ogni momento, ci legheranno sempre quei gol al 90' minuto"

ROMA - Felipe Caicedo saluta la Lazio e lascia negli occhi dei tifosi alcuni dei momenti più belli degli ultimi anni. Scatti, istanti, ricordi biancocelesti che raccontano emozioni vissute all'ultimo respiro, in quella che è diventata la "Zona Caicedo". Il "Panterone" passa al Genoa dopo quattro anni a Roma, 139 partite giocate con l'aquila sul petto e 33 gol, molti dei quali firmati da subentrante, da salvatore della patria oltre il 90'. La Lazio è la squadra dove Caicedo ha giocato di più, per più tempo e segnato più reti, e un rapporto così speciale meritava un addio altrettanto speciale.

Lazio, la squadra di Sarri dopo il calciomercato

La lettera di Caicedo

Il nuovo attaccante rossoblù ha voluto dedicare a tutto l'ambiente Lazio un messaggio d'amore, una sorta di lettera social per ringraziare una squadra e un tifo che l'hanno fatto sentire grande: "Cari tifosi della Lazio come tutte le grandi storie c'è un inizio e una fine. Una storia lunga e bellissima, fatta di momenti difficili e di momenti fantastici, grandi emozioni, grandi vittorie. Provo in questo momento tanta emozione nel salutarvi e ringraziarvi per tutto l'affetto che mi avete regalato. Finisce qui la mia avventura con la Lazio. Ricorderò con amore ogni momento in cui ho vestito la maglia della Lazio. Grazie a tutti per come avete accolto me e la mia famiglia. Ci legheranno sempre quei gol al 90' minuto, gioia e passione. Voglio ringraziare i compagni di squadra, la società, i magazzinieri, lo staff medico e tutti quelli che hanno lavorato a Formello e che mi hanno fatto sentire come a casa. Spero di essere riuscito a ripagarvi col mio impegno e la mia professionalità. Un abbraccio a tutti... AMAMI O FACCIO UN CAICEDO".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi