Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare chiude la polemica su Kostic: "Non ha più senso parlarne"

Il direttore sportivo biancoceleste sul mancato arrivo dell'esterno dell'Eintracht: "Volevamo acquistarlo, ma ormai è una storia chiusa"

"Kostic? Per noi è un capitolo chiuso". Igli Tare torna sulle polemiche scatenatesi dopo il mancato arrivo dell'esterno dell'Eintracht di Francoforte. Una trattativa che ha regalato colpi di scena infiniti: dal botta e risposta sulla mail inviata in Germania dai biancocelesti, alla scelta del club tedesco di mettere fuori rosa il calciatore, fino alla resa della Lazio, che si è tirata fuori dalla trattativa. "Inutile tornare a parlarne - ha dichiarato Tare ai microfoni del portale tedesco Spox - non voglio più dire nulla al riguardo. La Lazio voleva acquistare Kostic, ma ormai è storia. Auguriamo al ragazzo e alla società, tutto il bene possibile".

Lazio, le cinque cose da sapere su Zaccagni

Kostic a gennaio? Ecco la risposta di Tare

Una volta digerito il rifiuto dell'Eintracht, i biancocelesti si sono cautelati concludendo l'acquisto di Zaccagni dal Verona. Ma Kostic, fino all'ultimo, ha sperato di raggiungere la capitale e di mettersi a disposizione di Sarri. Un'operazione che può riaprirsi a gennaio? "Penso proprio di no - conclude Tare - abbiamo acquistato Zaccagni e siamo molto felici di aver concluso questa operazione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi