Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Luis Alberto difende Immobile: il messaggio sui social

Il Mago della Lazio si schiera dalla parte del bomber biancoceleste, al centro di critiche perché non segna con la Nazionale

ROMA - É tornato nella sua Lazio, Ciro Immobile. Giorni difficili in Nazionale: le critiche per i mancati gol, poi l’affaticamento muscolare. Niente sfida alla Lituania, si torna a casa per ritrovare anche un po’ di serenità. In biancoceleste ritrova una famiglia fatta di compagni, amici, fratelli. E Luis Alberto, in questo momento particolare che sta attraversando il suo Ciro, ha scritto su Instagram: “Caro amico, che invidia”. Frase che compare vicino alla foto della maglia dei 36 gol-record della passata stagione del bomber donata a tutti i compagni di squadra e staff alla Lazio. Immobile ha subito risposto: “Hermanito”. Il loro è un legame forte che emerge ogni volta uno dei due attraversa piccoli momenti di difficoltà. Ora, insieme, non vedono l’ora di scendere in campo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi