Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Basic e Zaccagni al debutto: “Felici, ora l'Europa League!"

I due sono entrati nella ripresa del match contro il Milan. Pochi minuti e una sconfitta, ma pronti per una grande stagione

ROMA - Sognavano un debutto diverso, Toma Basic e Mattia Zaccagni. Entrati nella ripresa nella sfida persa contro il Milan, i due acquisti della Lazio aspettano altre occasioni per imporsi con la maglia biancoceleste. E su Instagram, il croato, ha raccontato la felicità dell’esordio in campionato: “Felicissimo di essere sceso in campo per la mia prima partita della Serie A con la Lazio. Ieri è stata una serata difficile per noi, ma daremo tutto per raggiungere i nostri obiettivi”. Anche l’ex Verona, sui social, ha parlato del debutto: “Felicissimo di avere esordito con questa maglia, peccato per il risultato! Testa alla prossima". Ora c’è l’Europa League, tutti e due aspettano di partire titolari contro il Galatasaray. Sarri potrebbe far ruotare i suoi. Tra martedì e mercoledì le scelte definitive per giocare la prima partita di coppa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi