Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l’operazione rilancio passa per Pedro

LAPRESSE

Lo spagnolo pronto a tornare dal primo minuto in campionato: Sarri ci punta, lui è in forma e vuole un gol

ROMA - Era difficile pronosticare un impatto così prorompente. E invece Pedro si è subito conquistato la Lazio. Appena arrivato, immediatamente in campo. Il Comandante Sarri ha scelto uno dei suoi ‘soldati’ migliori. Esperienza sì, ma pure classe e corsa. Dopo una preparazione così e così con la Roma, si è immediatamente messo in pari con i suoi nuovi compagni dal punto di vista fisico. E ora è uno di quei calciatori a cui non si può rinunciare. Lo spagnolo mette nel mirino il Cagliari.

Lazio, con Pedro è un’altra cosa

Con il Galatasaray, l’ex Barcellona e Chelsea è entrato solo nella ripresa. Non è riuscito a cambiare l’andamento della partita, ma è sembrato in palla e voglioso. Con il Cagliari giocherà titolare. Ballottaggio in avanti tra Felipe Anderson e Zaccagni, la scelta è tutta di Sarri, con il brasiliano che le ha praticamente giocatore tutte. Per Pedro un assist fin qui nel match contro lo Spezia. Ma quante giocate di qualità. Ai tifosi è sempre piaciuto, il passato giallorosso appare già come un ricordo. E ora sogna un gol all’Olimpico, magari proprio contro i sardi di Mazzarri. Sarebbe il primo con l'aquila sul petto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi