Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la probabile formazione anti-Cagliari: dubbio in difesa

Sarri intenzionato a scegliere di nuovo un centrocampo pieno di qualità con il ‘solito’ tridente offensivo

FORMELLO - Maurizio Sarri sceglie la miglior Lazio per affrontare il Cagliari all’Olimpico. Una partita da non sbagliare, serve riscattare le due sconfitte con Milan e Galatasaray. E rilancia la qualità, che rimane al centro del suo progetto. I magnifici cinque tutti in campo: Milinkovic, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile e Pedro. Sono queste le intenzioni del tecnico biancoceleste.

Lazio, quel dubbio al centro della difesa

Zaccagni spera in avanti, ma Felipe Anderson è in vantaggio. In mezzo solito muro Leiva. In difesa invece, qualche dubbio c’è. Lazzari dovrebbe spuntarla su Marusic per il ruolo di terzino destro. L’altra incognita è rappresentata da Luiz Felipe, che potrebbe tirare il fiato, visti i tanti impegni ravvicinati, e lasciare il posto a Patric. Acerbi e Hysaj confermati. In porta scontato il ritorno di Reina. Lo spagnolo, a prescindere dall’erroraccio di Strakosha contro il Galatasaray, era già il designato per difendere i pali biancocelesti. Da ricordare che Sarri assisterà alla partita con il Cagliari dalla tribuna: sconta la prima delle due giornate di squalifica. A dirigere la squadra ci sarà il vice Martusciello.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri (in panchina il vice Martusciello).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi