Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, i tifosi con Strakosha: striscione in Curva Nord

BARTOLETTI

I sostenitori biancocelesti, in occasione del match casalingo contro il Cagliari, hanno incitato il portiere dopo l’errore contro il Galatasaray 

ROMA - Tutta la Lazio al fianco di Thomas Strakosha. Dopo l’errore di Istanbul, il portiere biancoceleste attraversa un momento non facile. La papera è costata la vittoria contro il Galatasaray, ma fin dall’inizio, i compagni e tutto lo staff, hanno supportato il ragazzo. E in occasione della partita contro il Cagliari, anche la Curva Nord ha voluto esprimere tutta la propria vicinanza: “Non ti curar di loro ma guarda e para. Daje Strakosha”, recita lo striscione mostrato prima del fischio d’inizio del match con i Sardi. Thomas, in campo per il riscaldamento, si è commosso. Poi ha infilato i guantoni e si è scaldato. Ci saranno altri momenti per mostrare le sue qualità. Quello di Istanbul è stato solo un incidente di percorso. Tutta la Lazio, tifosi compresi, sono con lui.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi