Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Strakosha: "Grazie tifosi, ho pianto. Ora lavoriamo sodo"

Getty Images

Il portiere, dopo l'errore contro il Galatasaray, ha ricevuto uno striscione con parole di supporto della Curva Nord: "Un gesto che non dimenticherò mai"

ROMA - A Thomas Strakosha è tornato il sorriso grazie al supporto di squadra e tifosi. La papera contro il Galatasaray è già un brutto ricordo. Il portiere, nel riscaldamento di oggi all'Olimpico prima di Lazio-Cagliari, ha ricevuto l'abbraccio della Curva Nord. Uno striscione tutto per lui. E su Instagram ha voluto ringraziare tutti: "Non ho parole per descrivere quello che ho provato oggi entrando in campo. Dagli applausi all'affetto e infine allo striscione con tutti che cantavano il mio nome. Ho tentato di non piangere, ma non sono riuscito a trattenere le lacrime. L'unica cosa che posso dire è: grazie di cuore a tutti i tifosi laziali per il vostro affetto e supporto in questo momento. Che rimarrà nel mio cuore per tutta la mia vita. Ora bisogna lavorare duramente per portare la Lazio dove merita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi