Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Reina: “Qui obbligatorio fare bene. Vedo potenziale”

Getty Images

Il portiere celebrato come miglior portiere della Serie A della passata stagione al Premio Manlio Scopigno. E Zoff gli fa i complimenti…

ROMA - Un premio tutto per Pepe Reina, celebrato come miglior portiere della Serie A della passata stagione, alla cerimonia del premio Manlio Scopigno al Coni. L’estremo difensore della Lazio ha commentato l’inizio di questo nuovo ciclo targato Maurizio Sarri: “Abbiamo iniziato ora un percorso con un allenatore vincente, veniamo da un modo di giocare diverso. In queste piazze sicuramente la pazienza non è scontata, ed è sempre obbligatorio fare le cose bene e portare risultati. Ma siamo convinti che il nostro potenziale sia forte e alla fine la squadra farà bene". Pepe ha ricevuto il riconoscimento da Dino Zoff, che ha detto: "Gli faccio i complimenti perché' con i piedi è molto più' forte di me". “É impossibile arrivare ai livelli di Zoff ma posso prenderne esempio. Mio papa' mi diceva sempre che il calcio è importante per la vita nei primi anni. I trofei, le parate, tutto passa, ma alla fine rimane l'uomo. Quindi preferisco essere ricordato per la persona che sono e per i miei valori”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi