Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Peruzzi: "Con Sarri si può fare bene. Derby? Non è gara decisiva"

Bartoletti

L'ex club manager, tra i presenti al Premio Scopigno e Pulici, ha commentato l'inizio di campionato dei biancocelesti: "Difficile fare pronostici ora"

ROMA - Un addio silenzioso, quello di Angelo Peruzzi alla Lazio. Ha tolto i panni di club manager, lasciato Formello, l'ambiente biancoceleste è solo il passato. Ma non perde di vista le prestazioni della squadra, presa in mano da Maurizio Sarri dopo il ciclo Inzaghi: "Sarri è un grande allenatore. Dovunque è andato, da Napoli in avanti, ha fatto bene. Poi dire a inizio campionato cosa si può vincere è un'utopia. Ci sono tutti i presupposti per far bene ma non puoi mai sapere, il calcio è bello per questo. Il derby di domenica come spartiacque? Non credo, siamo all'inizio del campionato, è troppo presto. Bisogna vedere, c'è ancora una partita di mezzo, ma il derby è un match a parte e non conta niente chi è davanti in classifica, chi sta male o chi sta bene", le sue parole a margine della cerimonia di consegna dei premi Manlio Scopigno e Felice Pulici 2020/2021, al Salone D'Onore del Coni.

Peruzzi e la papera di Strakosha

"Ho sentito Thomas dopo un minuto che era finita la partita, ci siamo mandati messaggi. È stato un errore. So che è un bravissimo ragazzo e un bravissimo portiere, quindi gli auguro ogni bene". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi