Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Stadio Flaminio, il Comune: “Progetto di Lotito da valutare”

ANSA

L’’assessore allo Sport, Turismo, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Veronica Tasciotti, ha parlato dell’impianto che interessa al club biancoceleste

ROMA - L’idea di far diventare, di nuovo, lo Stadio Flaminio la casa della Lazio va avanti. Siamo solo all’inizio di un lungo percorso, ma intanto è nei pensieri di Claudio Lotito. E sulle frequenze di NSL Radio, l’assessore allo Sport, Turismo, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Veronica Tasciotti, ha parlato della questione: “L’interesse dell’amministrazione è che i cittadini e la città possano usufruire dei servizi messi a disposizione attraverso gli impianti sportivi che abbiamo. Al momento abbiamo i lavori per riqualificare il Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano così come lo Stadio Flaminio che al momento è un project in valutazione che stiamo vedendo. Ci sono al momento delle interlocuzioni con il presidente della Lazio Claudio Lotito”.

L’idea Flaminio da valutare

“L’amministrazione è a disposizione di tutte le società che hanno bisogno di individuare un’area per creare il proprio stadio o palazzetto. Il progetto sul Flaminio con il presidente Lotito è fattibile? Quando arriverà il project lo valuteremo, al momento siamo in una fase preliminare. Loro stanno facendo delle valutazioni legate anche ai vincoli sull’impianto. Al momento l’unico project arrivato è un altro e il dipartimento dello Sport se ne sta occupando”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi