Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Martusciello: "Turnover? Facciamo i conti anche con il derby"

Getty Images

Il vice di Sarri, nel pre partita della sfida al Torino, ha parlato dei cambi e dei tanti match giocati in questo inizio di stagione

TORINO - La Lazio si presenta al Grande Torino con una formazione un po' rimaneggiata. Assenti dal primo minuto Milinkovic, Leiva e Pedro. Dentro Akpa Akpro, Cataldi e il baby Raul Moro. Cambi necessari, tante partite giocate fin qui, alcuni giocatori avevano bisogno di riposo. E ai microfoni di Sky Sport, il vice di Sarri, Giovanno Martusciello, ha commentato: “Il turnover in mezzo? Quarta partita in dieci giorni, c’era la necessità di mettere dentro ragazzi freschi. Poi tra tre giorni c’è un match importante. Vogliamo salvaguardare i problemi che possono nascere con partite così vicine. Ci fidiamo dei ragazzi, speriamo possano rendere tutti al meglio. Il discorso è per Pedro e per tutti gli altri. Cambiare tanti giocatori può far nascere delle difficoltà, ma i ragazzi ci dimostrano di avere qualità durante la settimana".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi