Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, si pensa solo al derby: dentro le 5 stelle

© Marco Rosi / Fotonotizia

Sarri pronto a tornare in panchina dopo la squalifica. Pedro e Milinkovic titolari, rientra pure Lazzari dall’inizio

ROMA - La Lazio contro il Torino si è presentata con un piccolo turnover. Fuori dal blocco dei titolari Lazzari, Milinkovic, Leiva e Pedro. Dentro Marusic, Akpa Akpro, Cataldi e Raul Moro. Un po’ di ossigeno per calciatori che fin qui hanno sempre giocato. C’è il derby dopodomani e poco tempo per recuperare le energie. E così Sarri ha deciso di cambiare un po’. Ma per domenica torna la miglior Lazio.

La Lazio verso il derby

La squadra è tornata a Roma ieri sera. Stamattina ritrovo a Formello. Solo domani, a 24 ore dalla stracittadina, verrà provata la formazione. Probabilmente si rivedranno titolari Lazzari, Sergej, Leiva e Pedro. Anche Luis Alberto verrà schierato dal primo minuto dopo i 45’ a Torino. La formula a ‘5 stelle’ per una super partita dovrebbe essere riproposta. Da ricordare che Mattia Zaccagni è fuori per l'infortunio muscolare patito nel match contro il Cagliari. Tornerà dopo la sosta a metà ottobre. Sarri pronto a sedersi in panchina e dirigere i suoi dopo le due giornate di squalifica. Sarà il suo primo derby capitale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi