Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Luis Alberto: "É il momento di vedere il vero me"

Getty Images

Il Mago biancoceleste, prima del fischio d'inizio all'Olimpico, ha analizzato l'inizio di questa stagione: "Restiamo uniti"

ROMA - Tutti si aspettano una grande prova di Luis Alberto. Alla Lazio servono le giocate del Mago per battere la Roma nel derby e tornare in alto in classifica. Lo spagnolo, prima del fischio d'inizio dell'Olimpico, ha parlato della sfida ai giallorossi e non solo: "È un derby, una partita da vincere a tutti i costi per noi e per il popolo laziale. Dobbiamo giocare il nostro calcio e fare quello che sappiamo fare. Quando vedrete la migliore Lazio e il migliore Luis Alberto? Oggi, sarà una partita diversa per tutti, speriamo di sbloccarci. La squadra l'ho vista bene e con fiducia, penso che sarà una buona partita per noi. Felipe Anderson o Pedro? È uguale, con Pedro c'è più movimento dentro, ma Felipe è devastante nell'uno contro uno. L'importante è che la squadra sia unita e giochi come sappia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi