Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pedro: "La Lazio una famiglia, felice per il gol nel derby"

LAPRESSE

Lo spagnolo, grande protagonista contro la sua ex squadra, commenta il suo inizio di stagione: "Momento importante per la mia carriera"

ROMA - Un gol contro la sua ex squadra, Pedro va e vive un momento magico. La Lazio si coccola lo spagnolo, che ha segnato il momentaneo 2-0 alla Roma ed è stato autore di una enorme prestazione sino alla fine. "Sono molto contento per questa vittoria che è importante per noi e per i tifosi. Oggi era un derby speciale per me, abbiamo fatto una bellissima partita e sono contento per Sarri che ci ha chiesto di essere aggressivi fin dall'inizio. Abbiamo avuto tante occasioni e fatto 3 gol, sono contento. La mia rete? Mi sento molto bene qui, sono felice alla Lazio", le sue parole a Dazn. Poi ha continuato:"I tifosi, quando sono arrivato, mi hanno accolto bene. Questa è una famiglia e sono contento di giocare per Sarri, mi piace la sua filosofia. Il derby è sempre difficile e sono molto contento per questa vittoria. Lascio tutto in campo per questa squadra, ma la cosa più importante oggi era la vittoria. Questo è un momento importante per la mia carriera e sto vivendo un bellissimo periodo. Il derby di Roma è uno dei migliori del mondo. Se ne parla tutta la settimana, la gente ti ferma per strada e ti incoraggia. È una partita importante per tutti, dalla società ai tifosi. Ho giocato tanti derby in carriera, ma questo per me è il più forte del mondo", ha concluso lo spagnolo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi