Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, primo allenamento post derby: entusiasmo e sorrisi a Formello

Getty Images

In un clima di grande serenità, Sarri ha iniziato a preparare la sfida di Europa League contro la Lokomotiv

ROMA - Dopo il successo nel derby e le 24 ore di riposo concesse alla squadra, Maurizio Sarri ha ritrovato i suoi giocatori a Formello. Intorno alle 17 Immobile e compagni hanno ripreso gli allenamenti nel centro sportivo biancoceleste per iniziare a preparare la sfida contro la Lokomotiv Mosca in programma giovedì sera allo stadio Olimpico e valida per la seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League.

Lazio, allenamento tra i sorrisi

Grandi sorrisi ed entusiasmo alle stelle per la truppa biancoceleste, che Sarri ha diviso in due gruppi: chi ha giocato la stracittadina ha svolto una seduta più blanda, mentre gli altri hanno lavorato con maggiore intensità. Al termine dell'allenamento Felipe Anderson e Luis Alberto hanno scherzato, con lo spagnolo che ha portato sulle spalle il compagno, protagonista del derby con un gol e un assist. Mercoledì conferenza stampa di Sarri e rifinitura della squadra: Strakosha, Patric, Akpa Akpro e Raul Moro in pole position per una maglia da titolare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi