Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la probabile formazione anti-Bologna: ok Milinkovic

Getty Images

Il Sergente, affaticato, svolge tutta la rifinitura: stringerà i denti e ci sarà. Occhio alle scelte in attacco

FORMELLO - Ultimo e unico allenamento in previsione della trasferta con il Bologna. La Lazio si prepara all’ultima tappa del tour de force prima della pausa. La settimana è stata dispendiosa tra derby e impegno d’Europa League. Sicura l’assenza di Ciro Immobile, fermato da un problema muscolare alla coscia destra. Ieri qualche dubbio anche sulla presenza di Milinkovic-Savic, anche lui affaticato, scacciati via dalla seduta mattutina. Il Sergente, non al meglio, indosserà la fascia da capitano e giocherà.

Lazio, solito dubbio a destra

Per il resto si vedrà la Lazio dei titolari. Reina in porta, Marusic e Lazzari si giocano come al solito il posto da terzino destro. Il montenegrino, dopo l’ottima prova al derby, potrebbe essere confermato. A centrocampo terzetto con Sergej, Leiva e Luis Alberto. Davanti Felipe Anderson e Pedro chiamati agli straordinari. Occhio alla posizione dello spagnolo, provato anche da punta centrale. Se giocherà da attaccante puro pronto Raul Moro sulla fascia, altrimenti a Muriqi il compito di non far rimpiangere Immobile. Potrebbe essere la prima da titolare per lui. Sarri deciderà all'ultimo.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Raul Moro. All. Sarri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi