Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile ancora a parte. Sarri lavora sul possesso palla

Doppia seduta di allenamento per i biancocelesti. L'ex tecnico del Napoli, inoltre, ha concesso un weekend di riposo alla squadra

FORMELLO - Continua il lavoro di preparazione della Lazio al prossimo impegno in campionato contro l'Inter del grande ex Simone Inzaghi. Doppia seduta per i biancocelesti di Maurizio Sarri, ancora orfani di nove nazionali e di Ciro Immobile che prosegue il suo programma di recupero in palestra. In mattinata i giocatori si sono ritrovati intorno alle 11 a Formello e, dopo un fase di attivazione, la squadra è stata divisa per reparti. Inizialmente i difensori hanno svolto un lavoro tattico mentre centrocampisti e attaccanti si sono concentrati su esercizi basati sulla forza. A metà allenamento, invece, i ruoli si sono invertiti. Nel pomeriggio Sarri ha lavorato molto sul possesso palla tra torello, possesso palla e uno contro uno. Mattia Zaccagni, pienamente recuperato, ha svolto entrambe le sedute di allenamento. L'ex tecnico della Juve ha lasciato il weekend libero ai suoi. La squadra, dunque, si ritroverà a Formello lunedì. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi