Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, messaggio per Reja: "Auguri di buon compleanno"

EPA

Reduce dal successo in Ungheria nelle qualificazioni ai Mondiali 2022, nel giorno del suo 76esimo anniversario il ct dell'Albania viene omaggiato sui social dai biancocelesti 

ROMA - Il regalo più bello gliel'ha fatto ieri la sua Albania, che alla vigilia del suo compleanno ha espugnato il campo dell'Ungheria e gli ha consentito così di conservare il secondo posto nel Gruppo I delle qualificazioni europee ai Mondiali 2022 (a -4 dall'Inghilterra e a +1 sulla Polonia). E il giorno dopo per Edy Reja arriva l'omaggio della Lazio: "Tanti auguri di buon compleanno a Edy Reja che oggi spegne 76 candeline!" è il pensiero del club biancoceleste per il suo ex allenatore, a cui ha dedicato un post sui propri profili social. Del tecnico goriziano poi non si è dimenticato nemmeno il Napoli, altro club importante nella lunga carriera dell'attuale ct albanese: "Tanti auguri a Mister Reja!", scrive sempre sui social la società partenopea, allegando al messaggio un'immagine di quando era al timone degli azzurri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi