Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sarri, i segreti della sua villa all’Olgiata

© Marco Rosi / Fotonotizia

Il tecnico della Lazio abita a due passi dal centro sportivo. Si porta il lavoro a casa e non stacca mai…

ROMA - Maurizio Sarri è un lavoratore instancabile. Il calcio la sua passione che va oltre il campo. A casa, quando stacca ufficialmente da Formello, continua a pensare al pallone, alla tattica, al gioco. Così vive la sua quotidianità anche a Roma. Lo ha fatto in passato nelle precedenti avventure e non è mai cambiato. Non vive al centro della Capitale con sua moglie Marina, ma nella pace dell’Olgiata, a pochi chilometri dal centro sportivo. A Napoli viveva a Varcaturo (20 chilometri da Castelvolturno). A Londra in un appartamento a Cobham, circa 40 chilometri dalla capitale, immerso nella campagna del Surrey. A Torino prima vicino alla Continassa, poi in una casa nel quartiere Crocetta.

La casa di Sarri: tutti i segreti

Sarri ama il silenzio della campagna, non il caos della città. É abituato alle sue giornate toscane a Castelfranco di Sopra. Da quando è alla Lazio la sua residenza principale è diventata una villa all’Olgiata che l’anno scorso ha ospitato l’ex biancoceleste Mateo Musacchio. Si è trasferito lì a settembre. Le richieste agli agenti immobiliari: casa interamente cablata, interconnessa, zona adattabile a studio e due maxischermi da mettere in salone e in sala da pranzo. Così l’ufficio di Formello ha trovato la sua prolunga all’Olgiata. E tra un libro e un altro, Mau studia il suo calcio e la sua squadra. Non stacca mai perché il lavoro è la sua passione. In macchina va al centro sportivo, poi torna a casa. Le giornate passano così e la Lazio è sempre nella sua testa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi