Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la probabile formazione anti-Inter: un dubbio per Sarri

Recuperato Immobile, guiderà l’attacco nel solito tridente. Ok anche Zaccagni, sarà convocato

FORMELLO - Ciro Immobile c’è. La conferma arriva nella rifinitura della vigilia del match contro l’Inter. L’infortunio muscolare (lieve entità) è alle spalle. Costretto a saltare la partita contro il Bologna e la Nazionale, guiderà l’attacco contro l’ex Simone Inzaghi. Con lui tridente confermato composto da Felipe Anderson e Pedro. Zaccagni sarà convocato: pure lui viene da un periodo di stop tra problemi muscolari e influenza. Una carta offensiva in più.

Il dubbio di Sarri

Difesa orfana di Francesco Acerbi, squalificato per due giornate. Al suo posto ecco Patric che farà coppia con Luiz Felipe. Hysaj a sinistra, dubbio invece a destra. Si giocano una maglia da titolare Marusic e Lazzari come al solito. Il montenegrino garantisce maggiore copertura difensiva, ma viene dalle fatiche con la nazionale. L’ex Spal invece, ha lavorato sempre a Formello. Sarri ci penserà sino all’ultimo. Centrocampo inamovibile: Milinkovic, Leiva e Luis Alberto.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi