Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile: "Affamati di riscatto. Inzaghi un amico"

Il bomber pronto a sfidare l'ex allenatore e cerca gol dopo l'infortunio: "Grazie allo staff che mi ha guidato nel recupero"

ROMA - Pronto e carico per una grande partita, Ciro Immobile. Il campo gli è mancato, un infortunio lo ha tenuto fuori per una decina di giorni. Ora vuole punti contro l'Inter: "Sto bene, grazie allo staff ho recuperato anche se non era un infortunio grave, ma quelli muscolari sono sempre fastidiosi. Non vedo l’ora di giocare questa partita, è una gara complicata, veniamo da una brutta partita, abbiamo fame e voglia di riscatto, questo non ci deve mancare", le sue parole a Dazn. Poi ha continuato: "Affrontiamo i Campioni d'Italia, sappiamo la loro forza ma l'abbiamo preparata in modo da potergli creare qualche fastidio. Inzaghi? Al di là del calcio si è creato un rapporto fuori, gli auguro il meglio a parte questa partita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi