Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, "abbraccio" sui social per Luiz Felipe dopo le polemiche

Dopo l'episodio che ha coinvolto il centrale brasiliano e Correa nel finale con l'Inter, la società biancoceleste twitta un messaggio distensivo

ROMA - Un abbraccio è un segno di amicizia: è questo quanto la Lazio ha voluto sottolineare con un tweet rivolto al suo difensore Luiz Felipe e all'episodio che lo ha visto protagonista nel finale del match vittorioso contro l'Inter: il centrale biancoceleste è saltato sulle spalle di Correa, suo grande amico ma avversario in campo, per festeggiare il successo al fischio dell'arbitro, creando un parapiglia generale ed una incomprensione che ha portato l'arbitro Irrati ad espellerlo. La Lazio, in risposta all'episodio, comprendendo lo stato emotivo del suo giocatore e l'intento benevolo del suo gesto nei confronti dell'argentino, ha twittato la scritta "Amicizia" seguita dalla foto in cui Patric consola con un abbraccio il brasiliano a fine partita. 

Inter, Correa: "Mi dispiace, ma Luiz ha sbagliato"

Lazio-Inter, la ricostruzione del burrascoso finale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi