Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Luis Alberto e il rapporto con Sarri: cosa sta succedendo

© Marco Rosi / Fotonotizia

Il Mago della Lazo al centro di un altro caso dopo la seconda panchina consecutiva. Il tecnico non è soddisfatto…

ROMA - “Wow, tu pensa che c......e Simone Inzaghi che li ha fatti giocare e vincere per cinque anni. I giocatori forti devono giocare sempre se no non sei un grande allenatore, caro Sarri”. Quel tweet è ancora lì, come il like di Luis Alberto. Tutto è rimasto sospeso nel mondo dell’internet e non solo. Il Mago della Lazio è al momento un problema. Dopo la seconda panchina consecutiva (Inter e Marsiglia), lo sfogo tramite ‘un mi piace’ su Twitter. Il segnale che il rapporto con il tecnico non è positivo.

Luis Alberto, quale futuro?

Sarri, nel post partita contro il Marsiglia, ha detto che la sua Lazio non è ancora pronta a far giocare Milinkovic e Luis Alberto insieme. Di sicuro, dopo il caso del like, la questione diventa ancora più dura per il Mago. Lui e Sergej hanno giocato in coppia, dall’inizio, solo 5 partite su 11. A Verona, con molta probabilità, toccherà ancora a Basic. E a gennaio cosa succederà? Sarri rinuncerebbe al Mago, accoglierebbe a braccia aperte un difensore centrale e una nuova mezzala. Di offerte non ne sono mai arrivate. Ad inizio anno si faranno tutte le valutazioni del caso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi