Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazzari: "Lazio mai in crisi. Il ritiro è servito"

ANSA

Il terzino, dopo la bella prova contro la Fiorentina, carica l'ambiente: "Recuperiamo le energie e battiamo l'Atalanta"

ROMA - Concede qualcosa in difesa, forse. Ma in attacco è sempre l'uomo in più, Manuel Lazzari. Titolare contro la Fiorentina, ha ripagato la fiducia di Sarri con una buonssima prestazione. "Volevamo portare il risultato a casa e sono contento di non aver preso gol. Abbiamo questi alti e bassi e dobbiamo ancora capire il perché. Adesso ci aspetta l'Atalanta che è difficile, dunque dovremo recuperare le energie necessarie per portare a casa il risultato", le sue parole a Lazio Style Channel.

Lazzari, voglia di vincere

"La mia occasione da gol? Sarebbe stato strano se avessi fatto gol di sinistro, l'importante è aver fatto bene e aver concesso poco a una squadra che palleggia bene. Noi difensori dobbiamo recepire tutti i concetti del tecnico e adesso dobbiamo trovare la continuità anche fuori casa. Siamo compatti come gruppo ed è normale che la società abbia scelto il ritiro. Accettato da tutti, abbiamo parlato tra di noi e guardato i video in merito agli errori. Penso che tutto questo sia servito e adesso dobbiamo continuare su questa strada. Crisi? Prima di questa partita eravamo a meno due dalla zona Champions, non vedevo una squadra in crisi. Ovvio che dopo Bologna e Verona due domande te le fai, ma poi penso che con le vittorie contro la Roma, l'Inter e quella di oggi abbiamo reagito bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi