Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sarri-Lotito, a breve l’incontro per mercato e futuro

Getty Images

Il patron della Lazio convinto da questi primi mesi dell’allenatore: vorrebbe blindarlo di più

ROMA - Claudio Lotito convinto dal progetto Maurizio Sarri. I primi mesi dell’allenatore, con qualche alto e basso, sono considerati sicuramente un buon inizio di ciclo biancoceleste. Il patron non ha dubbi e si è messo già in azione per un eventuale prolungamento di contratto. Che ovviamente passa anche per altre direzioni, come quella del mercato. Prendere altri giocatori funzionali alla filosofia sarrista.

La proposta a Sarri

Il tecnico, in estate, aveva sotto gli occhi un contratto da quattro anni offerto dalla società. Lui scelse per un biennale: “Continuerò se avrò le energie giuste”. Lotito si è mosso per spingere ad un prolungamento di almeno un altro anno. E ovviamente si parla anche di mercato. A Sarri servono un difensore centrale e una mezz’ala con caratteristiche diverse dai giocatori in rosa. Il patron vuole incontrare l’allenatore e fisserà un appuntamento nei prossimi giorni. Sarri ha aperto, non ha chiesto di rinviare ogni discorso a fine stagione. Lotito, con Mau, pensa di riuscire a compiere un salto di mentalità. Per ora ci sta riuscendo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi